salta la barra


Comune di Prato

 indietro
15/07/2010 11:23
Viabilità L'inaugurazione fissata per sabato 17 luglio ore 11

Apre il nuovo sottopasso Nenni, domani possibili disagi per chiusura tratto Declassata

Tutte le deviazioni

E' oramai imminente l'apertura del sottopasso Nenni: domani 16 luglio saranno completati i collegamenti fra la parte esistente del viale Leonardo da Vinci e il sottopasso appena completato e sabato 17 luglio, subito dopo l'inaugurazione ufficiale fissata per le ore 11, il nuovo tunnel sarà aperto al traffico.

Domani, quindi, giornata di disagi per gli automobilisti: il tratto della Declassata compreso fra via Marx e via Braudel resterà aperto a senso unico in una sola direzione, da Prato Est verso Prato Ovest, dalle ore 6:00 alle ore 14:00.  A partire dalle 14 il medesimo tratto sarà completamente chiuso al traffico fino all'apertura del sottopasso prevista per le ore 12 di sabato.

I percorsi alternativi.  Il traffico veicolare proveniente da Prato Ovest, all'altezza della rotonda di Capezzana - già a partire dalle ore 6 del 16 luglio fino alle ore 12 del 17 luglio -  sarà  deviato sulla Tangenziale Ovest, da qui su un tratto dell'Asse delle industrie e poi di nuovo sulla Declassata all'altezza della Questura: più dettagliatamente i veicoli saranno deviati in viale Allende, viale Sedici Aprile, via Paronese, via di Baciacavallo, via del Ferro, via Aldo Moro, via Berlinguer, Ponte Papa Giovanni Paolo II,  via Berlinguer per immettersi nuovamente nel viale Leonardo Da Vinci.

A partire dalle ore 14 di venerdì 16 alle ore 12 di sabato 17 luglio, con la chiusura completa del tratto della Declassata compreso fra via Marx e via Braudel, il traffico veicolare proveniente da Prato Est in direzione Prato Ovest sarà deviato lungo il seguente percorso: viale L. da Vinci, via Berlinguer, Ponte Papa Giovanni Paolo II, via Berlinguer, via A. Moro, via del Ferro, via di Baciacavallo, via Paronese, viale Sedici Aprile, viale Allende per immettersi nuovamente nel viale L. da Vinci.

Il traffico veicolare proveniente da via J.P. Monnet con direzione Prato Ovest sarà deviato in via Roncioni, via Galcianese, via Braudel per immettersi nel viale L. da Vinci.

Inaugurazione. A inaugurare ufficialmente il nuovo sottopasso, alle ore 11 di sabato 17 luglio, sarà l'assessore alle Grandi Opere Filippo Bernocchi.  

gs

903/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina