salta la barra


Comune di Prato

 indietro
19/07/2010 10:38
Eventi Domani, Martedì 20 luglio e Venerdì 23, ore 21, Corte delle Sculture, Biblioteca Lazzerini

"Prato Incontra" chiude con due appuntamenti nella prossima settimana per discutere di giovani e sport

La rassegna riprenderà il prossimo autunno

"Prato Incontra", la rassegna di dibattiti organizzata dal Comune e tenuta nella Corte delle Sculture della Biblioteca Lazzerini, sta per concludere la fase estiva con due appuntamenti in una settimana. Domani, Martedì 20 luglio, sarà infatti una serata dedicata al tema "Prato, i giovani e le idee", mentre Venerdì 23 prossimo, sempre alle ore 21, si parlerà di "Una città per lo sport".

Un doppio appuntamento quindi per chiudere in bellezza la prima edizione della rassegna che ha visto, nelle scorse quattro serate, un notevole afflusso di pubblico. "Prato Incontra" tornerà comunque dal prossimo autunno. Molte le novità in vista, su tutte la sede che dovrebbe essere quella del Teatro Metastasio. Una formula quella del dibattito aperto alle domande del pubblico, con intrattenimento musicale e pluralità di interventi, particolarmente apprezzata dalla platea.

Nel merito delle due serate in programma la prossima settimana, il sindaco Roberto Cenni incontrerà Martedì 20 i giovani per ascoltare la loro visione della città e le loro idee per la valorizzazione del territorio. Mentre Venerdì 23 il primo cittadino sarà coinvolto in un dibattito sullo sport, dalle eccellenze pratesi come I Cavalieri fino al mondo delle società sportive che svolgono una funzione determinante nel tessuto sociale cittadino.

Sarà disponibile il servizio di caffetteria e bar del Museo del Tessuto. Accesso sia da via Santa Chiara che da via Puccetti. Ingresso libero. 

mc

907/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina