salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/07/2010 15:58
Casa Da lunedì 19 luglio sarà pubblicata all'Albo Pretorio

Esce la graduatoria degli assegnatari di case popolari che chiedono il cambio di alloggio

I ricorsi entro il 18 agosto

Lunedì 19 luglio sarà pubblicata all'Albo Pretorio del Comune la graduatoria provvisoria degli assegnatari di case popolari che hanno chiesto il cambio di alloggio partecipando al bando per la "mobilità all'interno del patrimonio di Erp". Il bando era riservato agli assegnatari definitivi residenti nel territorio comunale pratese che avevano la necessità di cambiare la propria abitazione  per motivi di salute o perché l'alloggio assegnato era divenuto troppo grande o troppo piccolo.

La graduatoria sarà consultabile presso la sede dei Servizi Sociali in via Roma 101 (ex casa di riposo). Coloro che hanno partecipato al bando, per avere informazioni specifiche sulla propria posizione, dovranno rivolgersi all’Ufficio Casa dei Servizi Sociali  aperto al pubblico  esclusivamente nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17.

Entro il 18 agosto è possibile presentare ricorso avverso la graduatoria: il ricorso, redatto su carta libera, dovrà indicare chiaramente le motivazioni e potrà essere corredato della documentazione ritenuta idonea per ottenerne l’accoglimento.

Il ricorso dovrà essere consegnato a mano o spedito tramite raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce n.9. In caso di spedizione farà fede la data dell’Ufficio postale.

Il "bando della mobilità" è reso possibile dalla legge regionale 96 del 1996 che consente agli assegnatari di case popolari di muoversi da un alloggio all' altro per  razionalizzare l'utilizzo del patrimonio di edilizia residenziale pubblica delle amministrazioni comunali. Infatti nel caso in cui, in base alla graduatoria, venga disposto un cambio di alloggio, quest’ultimo avrà le dimensioni adeguate per il nucleo attuale quale risulta dalle certificazioni anagrafiche.

gs

912/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina