salta la barra


Comune di Prato

 indietro
19/07/2010 11:39
Personale Il testo integrale è pubblicato sul sito web del Comune

Polizia municipale, bandi di concorso per 13 agenti e 6 commissari

Le domande entro il 9 agosto

Il Comune ha pubblicato due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 13 agenti e 6 commissari di polizia municipale. 

Le domande di partecipazione - che potranno essere presentate anche anche via web seguendo le indicazioni sul sito wws.comune.prato.it/lavoro - dovranno pervenire al Comune di Prato da oggi fino al 9 agosto (entro le ore 13).
Il  testo  integrale del bando è reperibile presso l’Urp Multiente (corso Mazzoni) e può essere consultato e scaricato dal sito web del Comune all'indirizzo www.comune.prato.it/lavoro/concorsi.

Requisiti per il concorso di 13 posti di agente Pm. Per l’ammissione al concorso, oltre alla cittadinanza italiana e all'età compresa tra i 18 anni compiuti e i 32 anni non compiuti alla data di scadenza del bando e al diploma di maturità, sono richiesti specifici requisiti  previsti per l’accesso al profilo di "agente di polizia municipale"   contenuti  nel bando di concorso. E’ richiesta inoltre la patente di categoria B non speciale e l'abilitazione alla guida  di motocicli con cambio manuale  con potenza massima superiore a 11 kW e superiore a 125 cc.

Requisiti per il concorso 6 posti di commissario Pm. Anche in questo caso per l’ammissione al concorso, oltre alla cittadinanza italiana e dal diploma di maturità, sono richiesti specifici requisiti  previsti per l’accesso al profilo di "commissario di polizia municipale"  contenuti  nel bando di concorso. E’ richiesta inoltre la patente di categoria B non speciale e essere abilitati alla guida  di motocicli con cambio manuale  con potenza massima superiore a 11 kW e superiore a 125 cc.

Le domande di ammissione al concorso  possono essere presentate: 1) via web collegandosi al sito www.comune.prato.it/lavoro/ e seguendo le indicazioni specificate;  2) direttamente al Protocollo del Comune di Prato, piazza del Pesce (orario mese di luglio: giovedì dalle 9.00 alle 17.00, lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00; orario mese di Agosto: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00); 3) con raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Prato – Servizio Risorse Umane –- Via Manassei 23 –59100 Prato con l’indicazione del concorso cui si vuole partecipare. In tal caso NON farà fede la data del timbro postale.

gs

921/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina