Mille euro di sanzione e sequestro dei beni per l'attivitą ad una parrucchiera abusiva
Questa mattina, alle ore 11.30, a seguito di una segnalazione fatta in loco (nella zona di via Pistoiese) da alcuni cittadini, le pattuglie della Polizia Municipale del Distretto Centro Ufficio Interforze di via Puccini e della polizia Commerciale, hanno scoperto un’attività abusiva di Parrucchiere al civico 4C di via Marini.
Sono stati sequestrati i beni strumentali ed i prodotti specifici per l’attività. Sono state inoltre elevate due sanzioni amministrative per la mancanza della specifica autorizzazione e per la mancanza dei requisiti igienico sanitari, per un totale di mille euro.
"Nonostante il numero ridotto del personale a causa delle ferie estive - afferma l'assessore Aldo Milone - il Corpo di Polizia Municipale continua le operazioni di contrasto all'illegalità nel settore dell'abusivismo commerciale. Per quanto riguarda il fronte delle parrucchiere abusive, dall'inizio dell'anno sono state sanzionate circa 10 attività. Si tratta di una risposta concreta anche alle Associazioni di categoria, che ho incontrato nuovamente nei giorni scorsi, le quali hanno chiesto di continuare il lavoro nella direzione intrapresa da questa Amministrazione".
mc
Condividi su: