Torna il Luna park in viale Marconi con l'otto volante e tante novità
Il tradizionale Luna park che tutti gli anni rallegra il settembre pratese tornerà in viale Marconi da sabato 28 agosto a domenica 19 settembre. Lo spettacolo viaggiante sarà composto quest'anno da 126 attrazioni, tra cui due giostre novità e un atteso ritorno: dopo anni di assenza ci sarà infatti l'otto volante. Ci saranno inoltre 28 banchi di gastronomia e dolciumi per tutti i gusti. L'orario di apertura va dalle 16 alle 24: nei festivi, compreso l'8 settembre, il luna park sarà aperto anche dalle 10 alle 12.
Tre giornate speciali saranno organizzate dagli operatori del Luna park per la famiglia: le giornate di martedì 31 agosto, di mercoledì 8 e di sabato 14 settembre saranno infatti dedicate alla "Festa della famiglia" e sia grandi che piccini potranno quindi usufruire della promozione "prendi due e paghi uno" sulle attrazioni presentando l'apposito tagliando, che verrà pubblicato sui quotidiani locali La Nazione, Il Tirreno e Il Corriere di Prato nei due giorni precedenti alle date stabilite, e che dà appunto diritto all'acquisto di due biglietti al prezzo di uno. La corsa gratuita sulle giostre sarà quindi possibile per tutti gli adulti che accompagnano i bambini. Inoltre i titolari delle attrazioni dedicheranno anche quest'anno una giornata alla Festa per i disabili, la cui data deve essere ancora concordata con le associazioni di riferimento.
Per contenere i costi, in un momento di crisi economica come quello attuale, in questa edizione non ci saranno i fuochi artificiali che segnavano l'inizio e la fine della fiera di Prato.
cb
Condividi su: