I lunedě d’agosto al Castello dell'Imperatore
Ultimo appuntamento con la musica al Castello nei lunedì d’agosto, la rassegna organizzata dall’assessorato alla cultura nell’ambito di Pratoestate che vede sul palco, insieme ad altri artisti, gli insegnanti della Scuola di Musica Verdi.
Chiude la rassegna il concerto ‘Nel Blu Dipinto di Blu’ che presenterà un vasto repertorio dei classici di Sanremo. Sul palco Massimiliano Calderai (tastiere), Tommaso Poli (chitarra), Federico Paoli (basso), Tony Sammauro (tromba); Federica Baldi (violino), Guido Bergamaschi (batteria), Patrizia Calussi e Univocifire (voci) e la partecipazione del coro Gospel “ The Gospel Fire Choir” diretto da Patrizia Calussi.
Dopo la vittoria nel 2005 a Sanremo Lab, Patrizia Calussi ed il suo gruppo vocale presentano le più belle canzoni di Sanremo riviste e riarrangiate in chiave moderna. Note sotto le stelle quindi, con i grandi che hanno fatto la storia di Sanremo come Mia Martini, Laura Pausini, Massimo Ranieri, Rino Gaetano, Vasco Rossi, Zucchero, Elisa, Giorgia.
Presenta la serata Serena Magnanensi inviata de “ La Vita in Diretta RAI 1 “.
Il concerto si tiene alle 21 e 30 ed è a ingresso gratuito.
Condividi su: