I campioni in passerella al Castello
Sabato 4 settembre Prato celebrerà i successi sportivi della stagione 2009/2010 con una festa che porterà al Castello dell’Imperatore le squadre che negli ultimi dodici mesi hanno conquistato importanti vittorie nelle rispettive discipline.
“Prato festeggia lo sport”, una nuova iniziativa organizzata dall’assessorato alle Politiche dello Sport, alle 18,30 aprirà le porte del Castello a Hockey Prato 1954, I Cavalieri, AN Nuoto e Dragons Pallacanestro Prato. La manifestazione, che si concluderà entro le 20, servirà per celebrare i risultati appena ottenuti ma anche per augurare a tutte le squadre pratesi, di ogni disciplina, una felice stagione agonistica 2010/2011.
“Prato festeggia lo sport” è aperta a tifosi, dirigenti e appassionati di qualsiasi sport: sul palco sfileranno i rugbisti che hanno conquistato l’accesso alle coppe europee, le pallanuotiste che hanno guadagnato la promozione in A2 e che hanno vinto il titolo di campionesse d’Italia Under 15, i cestisti che, dopo una rimonta esaltante, hanno ottenuto la promozione in serie B e i giocatori dell’Hockey Prato 1954, tornati in serie A1 dopo aver vinto due campionati di fila.
Tutto questo nell’immediata vigilia di una nuova stagione che si presenta già ricca di appuntamenti per lo sport pratese, con un settembre che ha in programma i Campionati Italiani di Seconda Categoria di tennis al CT Etruria, il Gran Premio Industria e Commercio e la Coppa 29 martiri di ciclismo.
In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata nel salone consiliare del Comune.
Condividi su: