salta la barra


Comune di Prato

 indietro
17/09/2010 12:49
Casa Per tutti i residenti dei Comuni della provincia o per chi vi lavora

Lunedì prossimo in pubblicazione il bando 2010 per l'assegnazione delle case popolari

Le domande, su apposito modulo, potranno essere presentate fino al 19 novembre. Il bando con i requisiti è consultabile sul sito del Comune e all'Albo pretorio

Lunedì prossimo 20 settembre verrà pubblicato il bando generale 2010 per la formazione della graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Il bando ha carattere provinciale e possono quindi partecipare tutti coloro che risiedono anagraficamente nella provincia di Prato o che vi svolgano la propria attività lavorativa esclusiva o prevalente.

I requisiti di ammissibilità, così come l’individuazione delle condizioni che danno diritto al punteggio, sono stabiliti tassativamente dalla Regione Toscana, competente in materia, che, nella L.R.T. 20 dicembre 1996 n.96 e successive modificazioni ed integrazioni in base alla Legge n.189 del 30/07/2002 (c.d. legge Bossi-Fini), ha predisposto uno schema unico di bando cui debbono attenersi tutti i Comuni toscani.

Il richiedente, pena l’esclusione, non deve aver presentato domanda di casa popolare in nessun altro Comune d’Italia. I requisiti di ammissibilità saranno pubblicati da lunedì 20 settembre all’Albo Pretorio dei Comuni della Provincia di Prato. Per quanto riguarda il Comune di Prato, il bando verrà affisso presso la sede dell’Ufficio Casa (Via Roma 101), dell’URP (Corso Mazzoni n.1), delle Circoscrizioni, dei Distretti socio- sanitari e presso altri enti ed istituzioni frequentati dai cittadini (ASL, Prefettura, Questura, Caritas diocesana, Sindacati degli inquilini e degli assegnatari- Sunia, Sicet e Uniat- …..). Sarà inoltre consultabile sul sito Internet del Comune di Prato (www.comune.prato.it). La domanda dovrà essere redatta su apposito modulo che, per quanto riguarda il Comune di Prato, potrà essere ritirato a partire dal 20 settembre presso:

-   il Servizio Salute e Servizi sociali - Ufficio Casa, via Roma 101, Prato (ex Casa di Riposo), nei giorni di lunedì e giovedì 9-13; 15 –17;

-      l’Ufficio Relazioni con il pubblico multiente - Corso Mazzoni n.1, Prato nei giorni di lunedì e giovedì 9,00-13,30; 15,00-17,30; martedì, mercoledì, venerdì 9,00-13,30.

I residenti negli altri comuni della Provincia, dovranno rivolgersi al Comune della provincia in cui risiedono.

Le domande, debitamente compilate e firmate, dovranno essere presentate, in bollo, all’Ufficio Protocollo del Comune della Provincia di Prato dove il richiedente risiede o dove lavora (l’Ufficio Protocollo del Comune di Prato è ubicato in piazza del Pesce n.9) perentoriamente dal 20 settembre al 19 novembre 2010.

Le domande possono anche essere spedite per posta all’Ufficio Protocollo dei rispettivi Comuni, tramite raccomandata A/R; in tal caso, farà fede il timbro postale.

cb

1106/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina