La biblioteca Lazzerini di nuovo aperta 7 giorni su 7, compresa la domenica mattina.
A partire da venerdì 1° ottobre la biblioteca comunale Lazzerini (Via Puccetti, 3) tornerà ad essere aperta 7 giorni su 7 per più di 70 ore complessive la settimana.
Dopo le variazioni del periodo estivo, viene così nuovamente offerto agli utenti un orario di apertura da record che dà la possibilità di frequentare la biblioteca e di usufruire di tutti i suoi servizi anche il giovedì sera fino alle 23, il sabato pomeriggio e persino la domenica mattina.
La Biblioteca tornerà dunque ad essere aperta con il seguente orario:
il lunedì dalle 14 alle 20.30; il martedì, il mercoledì, il venerdì e il sabato dalle 9 alle 20.30; il giovedì dalle 9 alle 23 e la domenica dalle 9 alle 13.
A partire dal 1° ottobre anche la Sezione ragazzi e bambini della Lazzerini (ingresso da Via Santa Chiara, 24 – accanto al Museo del Tessuto) torna ai suoi consueti orari di apertura al pubblico, offrendo la possibilità a bambini e genitori di godere dei suoi spazi così accoglienti anche la domenica mattina. La Sezione Ragazzi sarà quindi aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 13. Per i gruppi scolastici invece, l’accesso da Via Santa Chiara 24 sarà dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Gli orari di apertura della Biblioteca e della Sezione Ragazzi sono consultabili sul sito internet: www.bibliotecalazzerini.prato.it
cb
Condividi su: