Indagine ricognitiva della Circoscrizione nord per la gestione di un centro incontro per giovani e della ludoteca Gulliverburg
Da lunedì 18 ottobre fino al 2 novembre sono aperti i termini per la partecipazione agli avvisi pubblici per la gestione di un centro incontro e aggregazione adolescenti/giovani e per la gestione della Ludoteca Gulliverburg.
La finalità, che la Circoscrizione nord si propone è quella di realizzare, durante il periodo autunno/invernale, l’apertura di un centro informale di incontro e aggregazione per ragazzi dell’area territoriale della Circoscrizione nord (fascia di età 12-18 anni), allo scopo di promuoverne la crescita, attraverso attività culturali, sportive, e ricreative con funzioni educative e formative, e di creare un punto di riferimento in cui socializzare, confrontarsi ed acquisire conoscenze e competenze. Inoltre, sempre nel periodo da metà novembre alla fine di aprile 2011, la Circoscrizione intende riproporre il progetto della ludoteca Gulliverburg nella Sala polivalente di via Corridoni n. 11 , rivolta a bambini di età 4-11 anni. La ludoteca si dovrà articolare in uno spazio di gioco libero o guidato da animatori, laboratori e letture animate.
Le offerte dovranno pervenire tassativamente entro le ore 13,00 del 2 novembre alla Circoscrizione nord di via 7 marzo, 15, in busta chiusa recante all’esterno la dicitura “contiene proposta gestione centro informale di incontro e aggregazione per adolescenti/giovani" oppure “contiene proposta gestione ludoteca Gulliverburg” .
Tutto il materiale esplicativo è consultabile e scaricabile al sito della Circoscrizione nord: http://www.comune.prato.it/circoscrizioni/nord/
Per maggiori dettagli ed informazioni: Circoscrizione Prato Nord (0574.697711 -0574.697740
e-mail: circoscrizione.nord@comune.prato.it ).
cb
Condividi su: