Danni subiti dai cittadini, le dichiarazioni si raccolgono presso le circoscrizioni
A seguito degli eventi di calamità naturale che hanno colpito la nostra città nella notte fra l 4 e il 5 ottobre, si è tenuta una riunione coordinata dall’assessore alla Protezione Civile del Comune di Prato, Dante Mondanelli, con tutti i presidenti di circoscrizione nel corso della quale sono state stabilite le modalità di raccolta delle dichiarazioni dei danni subiti a causa del nubifragio.
La raccolta dei dati ha lo scopo di predisporre una prima stima economica dei danni subiti, da inoltrare entro 10 giorni alla Regione Toscana, contestualmente alla richiesta del riconoscimento di calamità regionale.
I presidenti di circoscrizione hanno per questo messo a disposizione un apposito sportello aperto. Vediamo il calendario delle aperture.
Circoscrizione Nord
Lunedì –mercoledì – venerdì 9-13
Martedì –giovedì 9-13 14-17
presso la segreteria del Presidente Via 7 Marzo n.15 (stanza n.10). Per informazioni chiamare il numero 0574/697722 - Angela Lazzerini
Circoscrizione Sud
Lunedì – mercoledì - venerdì ore 9-13
Martedì-giovedì ore 9-13; 14-17.
presso la sede di via delle Badie 130
Circoscrizione Est :
Lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 17;
Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
presso la sede di viale De Gasperi 67
Circoscrizione Ovest :
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Via Isidoro del Lungo 12 Galciana.
Condividi su: