salta la barra


Comune di Prato

 indietro
22/10/2010 12:32
Cultura Il TBox resterà aperto in Largo Annigoni fino a domenica 24 ottobre, dalle 10 alle 20.

Al Festival della Creatività di Firenze i vincitori del concorso “Le idee che ci cambiano la vita”

I giovani creativi pratesi, vincitori del concorso “Le idee che ci cambiano la vita” dell'assessorato alla Cultura del Comune, sono stati invitati sul palco dell’evento inaugurale del Festival della Creatività 2010, aperto a Firenze giovedi scorso.

Il direttore del Festival ha presentato i nostri giovani artisti - Mariagiulia Da Riva,  il gruppo Jersey Stretch (composto da Elisa Aiazzi, Valentina Bandini, Silvia Baroncelli e Sara Mancini,) ed Enrico Pieraccioli – illustrando al pubblico il loro percorso artistico. Una significativa occasione di visibilità per i creativi del nostro territorio: sono stati infatti gli unici  nell’ambito del progetto del Festival “Tbox” ad essere chiamati a intervenire sul palco.

Il concorso, “Le idee che ci cambiano la vita” è stato promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di Prato e ha dato vita in ottobre a una suggestiva mostra svoltasi al Castello dell’Imperatore con la presentazione di otto opere  tra le quali sono poi state  selezionate le tre vincitrici per la partecipazione al Festival della Creatività di Firenze.  Le  opere Confort Cube, Galatea e Annuncio spontaneo, sono state allestite nel container “TBox” che da Prato si è spostato  a Firenze in Largo Annigoni . Il TBOX  resterà aperto fino a domenica 24 ottobre, dalle 10 alle 20.

Gli allestimenti del container nelle location di Prato e Firenze sono stati realizzati a cura dell’Associazione Arteriosa

1293/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina