L'associazione Carnevale Galcetello Prato Nord consegna 3000 euro alla Lega contro i tumori.
L'associazione Carnevale Galcetello Prato nord, con il patrocinio della Circoscrizione nord, ha organizzato lo scorso 19 settembre nei locali della Casa del Popolo di Coiano il pranzo di solidarietà "Dai gusto alla vita", per raccogliere fondi a favore della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori di Prato.
L'iniziativa, giunta alla sua terza edizione, ha riscosso come gli anni precedenti un grande successo di partecipazione, rivelando ancora una volta la sensibilità e il sostegno di tanti cittadini.
Il ricavato della serata, alla quale hanno partecipato circa 250 persone, è di 3000 euro, che il presidente dell'associazione organizzatrice Giacarlo Bottai, accompagnato anche da alcuni membri della stessa, ha consegnato all'avv. Nardi, presidente dell'Associazione italiana per la lotta contro i tumori.
Ancora una volta il presidente della Circoscrizione nord Alberto Manzan ha voluto rinnovare il proprio ringraziamento a tutti i volontari dell'associazione Carnevale Galcetello Prato Nord, per l'impegno che da anni profondono nel sensibilizzare e coinvolgere sempre più persone su un tema di estrema attualità quale quello della solidarietà.
Gli organizzatori, a loro volta, ringraziano tutti i cittadini che hanno risposto numerosi a questa iniziativa.
cb
Condividi su: