salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/11/2010 10:32
Appuntamenti Giovedì 2 dicembre, ore 21.30, Teatro Metastasio

"Se vuoi bene alla città vivi il centro"

La terza serata del ciclo "Prato Incontra" è dedicata al centro storico. Incontrano i cittadini gli assessori Borchi e Caverni insieme al presidente Taiti. Ospiti Jury Chechi, Giuseppe Nardini e Alberto Batisti. Modera Umberto Cecchi. Ingresso libero

In occasione delle festività natalizie il Comune di Prato lancia la campagna di promozione "Se vuoi bene alla città vivi il centro". E' stato infatti realizzato uno spot televisivo, interpretato dall'attore Francesco Ciampi. Inoltre è stata data alle stampe una serie di manifesti e cartoline che promuovono il centro storico. Lo slogan, peraltro, fa da titolo alla terza serata del ciclo "Prato Incontra" che si terrà Giovedì 2 dicembre prossimo, alle 21.30, al teatro Metastasio.

L'intento della campagna è quello di favorire il commercio e la vitalità nel centro della città, senza dimenticare le molte opportunità offerte dalle circoscrizioni. In ogni caso, serata al Met vuole essere un momento di confronto e approfondimento sulle politiche del centro storico. Sono stati invitati rappresentanti delle categorie economiche, della cultura e dello sport. Ampio spazio, come di consueto per "Prato Incontra", sarà dedicato agli interventi del pubblico.

Sul palco il vice sindaco e assessore al Centro Storico, Goffredo Borchi, l'assessore alle Attività Produttive, Roberto Caverni, il presidente della circoscrizione Centro, Massimo Taiti, il campione olimpico Jury Chechi, il presidente provinciale di Rete Impresa Italia, Giuseppe Nardini, e il direttore della Camerata Strumentale "Città di Prato", Alberto Batisti. Moderatore della serata sarà Umberto Cecchi, giornalista e presidente del teatro Metastasio. L'intrattenimento musicale è affidato stavolta al gruppo pratese Octava Rima.

La serata sarà trasmessa integralmente dalla rete televisiva Toscana TV Mercoledì 8 dicembre alle ore 21.45. L'ingresso è libero. Tutte le informazioni si trovano sul sito www.pratoincontra.it.

mc

1470/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina