salta la barra


Comune di Prato

 indietro
30/11/2010 15:43
Sicurezza Brillante risultato delle fiamme gialle

"Operazione muraglia", le congratulazioni del sindaco Cenni alla Guardia di Finanza

Il primo cittadino scrive una lettera di stima alla Procura della Repubblica di Firenze

In merito all'ulteriore colpo assestato all'economia illegale cinese che ha portato al sequestro di 3,8 milioni di euro in contanti e alla denuncia di 13 persone, il sindaco Roberto Cenni ha inviato un messaggio di congratulazioni ai Comandi Provinciali della Guardia di Finanza di Firenze e Prato.

"Grazie per il vostro lavoro - afferma il sindaco Cenni - che rappresenta il proseguimento delle operazioni, iniziate nel giugno scorso, tese a contrastare la mafia finanziaria e l'esportazione illegale di valuta dal nostro territorio verso l'estero, e in modo particolare verso la Repubblica Popolare Cinese. Questo è di fatto il necessario livello ulteriore di contrasto a forme di criminalità organizzata presenti sul nostro territorio, che ha creato danni profondi all'economia locale. Sono certo che questo attività proseguirà con maggiore intensità da parte delle Fiamme Gialle, con l'augurio e l'auspicio di porre fine all'esportazione illegale di questa straordinaria massa di denaro". 

Il sindaco Cenni ha inoltre scritto una lettera di stima per il lavoro svolto dalla Procura della Repubblica di Firenze, indirizzata al Procuratore Capo Giuseppe Quattrocchi.

1486/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina