salta la barra


Comune di Prato

 indietro
02/12/2010 11:11
Circoscrizioni Iniziativa promossa dalla Prato Centro

Studenti al Met e al Politeama con l'abbonamento

Per sensibilizzare i giovani alla buona musica e dello spettacolo d’autore

Numerosi studenti potranno partecipare agli spettacoli teatrali e musicali in programma nei teatri cittadini. L’iniziativa, promossa dal presidente della circoscrizione Prato Centro, Massimo Taiti,  prevede infatti la consegna di abbonamenti teatrali per la stagione 2010-2011 ai giovani delle scuole presenti nel territorio della circoscrizione.

Si tratta per l'esattezza di 10 abbonamenti al Politeama Pratese per assistere ai concerti musicali della Camerata Strumentale e di 33 abbonamenti al Metastasio per partecipare agli spettacoli in cartellone.

Secondo i promotori l'iniziativa, che coinvolge scuole e famiglie,  contribuirà a sensibilizzare i giovani alla buona musica e dello spettacolo d’autore, a offrire un arrichimento culturale e a conoscere da vicino strutture guida e simboli cittadini come il Politeama e il Metastasio.

La consegna degli abbonamenti è in atto e coinvolge i direttori didattici e gli insegnanti, che hanno espresso soddisfazione per una proposta che rappresenta, per i nostri giovani,  un'occasione importante di partecipare a spettacoli di qualità e di stimolare in loro il senso di appartenza alla vita culturale della città.

1494/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina