La pista di pattinaggio sul ghiaccio torna in piazza Duomo
Torna anche quest'anno in piazza Duomo la pista di pattinaggio sul ghiaccio.
A dare l'annuncio è il presidente della Circoscrizione Prato centro, Massimo Taiti, che in collaborazione con il vice -sindaco e assessore al Centro Storico, Goffredo Borchi, ha reso possibile il ritorno di questa attrazione per piccoli e per grandi che tanto successo ottenne l'anno passato.
Il montaggio è previsto a partire dal 14 dicembre, l'apertura al pubblico dal 18 o 19 dicembre e, tempo permettendo, la pista rimarrà in funzione per 60 giorni: il gradimento del pubblico potrebbe, infatti, rendere possibile la permanenza della pista fino al febbraio 2011.
Ad occuparsi dell'allestimento e della gestione e conduzione della struttura sarà la ditta Tramonti Tristana che opera nel campo dello spettacolo viaggiante e potrà garantire la qualità del servizio.
A differenza dell’anno passato, questa volta la pista sarà scoperta per limitare l’impatto visivo con la struttura architettonica della piazza; saranno comunque mantenuti tutti gli stand funzionali alla pista e sarà montata anche una piccola baita in legno dove verranno distribuiti cioccolata e bevande calde per difendersi dal freddo o aspettare il proprio turno a chiacchierare con gli amici.
Visto il successo dell'anno scorso si prevede una folta presenza di frequentatori, specialmente giovani, che vogliono divertirsi in modo sano e allegro nella piazza più bella della città. Il vice-sindaco Borchi e il presidente Taiti invitano tutti i cittadini, giovani e meno giovani, pattinatori o accompagnatori, a essere presenti alla inaugurazione ufficiale con il sincero augurio di buon divertimento.
Condividi su: