salta la barra


Comune di Prato

 indietro
06/12/2010 14:38
Sindaco Il primo cittadino scrive una lettera di plauso al Comando Provinciale dei Carabinieri di Prato

"Riconoscenza della Cittā di Prato nei confronti dell'Arma"

A seguito dell'operazione con la quale č stato smantellato un gruppo mafioso di etnia cinese, responsabile di rapine, furti e sequestri

In merito all'operazione messa a segno dai Carabinieri di Prato grazie alla quale è stato smantellato un gruppo mafioso di etnia cinese  responsabile di rapine, furti e sequestri, il sindaco Roberto Cenni ha scritto una lettera di congratulazioni al Comando Provinciale dell'Arma, nella persona del Tenente Colonnello Emilio Mazza. Segue il testo.

"Con la presente intendo esprimere a Lei personalmente e all’intero Comando Provinciale di Prato il plauso di tutta l’Amministrazione per la brillante operazione condotta da codesta Arma che ha portato all’arresto di 16 cittadini di etnia cinese accusati di gravissimi reati quali associazione a delinquere di stampo mafioso,  rapine e sequestri di persona. Sono convinto di interpretare anche i sentimenti di riconoscenza di tutta la comunità nei confronti dell’Arma dei Carabinieri, per la continua e preziosa opera di tutela della legalità nel nostro territorio".

mc

1522/10

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina