Serata da Macello ... POP
Nel variegato programma del Prato Festival di Natale organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune non poteva mancare una serata di puro e divertente cabaret: Serata da Macello… POP, prodotto dall’associazione culturale LE.LE eventi, è infatti uno show comico unico nel suo genere e originale, nato dal format televisivo Serata da Macello, attualmente in onda su oltre 30 network nazionali, satellite e web.
La sua formula è molto semplice e divertente: protagonista della scena diventa il pubblico, il quartiere, il paese, gli amici… chiunque desideri improvvisarsi cabarettista e recitare al fianco di comici professionisti. Gli aspiranti comici, infatti, dopo aver lavorato nei giorni scorsi sotto la guida dell’autore Remo Ceruti su testi ad hoc ed aver partecipato alle prove, il 12 dicembre saliranno sul palco di Officina e saranno “cabarettisti per una notte!”.
Sul palco, insieme ai provetti cabarettisti anche comici professionisti come I Soliti Soggetti, Urbano Moffa, Carol Visconti, Gianluca Truppa e Graziano Salvadori nell’esclusiva veste di presentatore-comico.
Lo spettacolo inizia alle 21 e 30 ed è a ingresso gratuito.
Tutto il programma del Prato Festival Natale 2010 organizzato dall’assessorato alla cultura è consultabile su www.pratofestival.it. Per ricevere la newsletter dell’assessorato basta scrivere a: serviziocultura@comune.prato.it
Condividi su: