Kindur, vita avventurosa delle pecore in Islanda
L’Islanda vista attraverso gli occhi delle sue pecore avventurose: questo il tema dello spettacolo che si terrà, a partire da sabato 11 dicembre alle 17 al teatro Fabbrichino, realizzato dal TPO all’interno della programmazione Metastasio Ragazzi. Lo spettacolo, per la regia di Francesco Gandi e Davide Venturini, è inserito nel calendario del Prato Festival organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune e verrà replicato anche nei giorni 12, 18 e 19 dicembre e 6, 9, 22 e 23 gennaio, sempre alle 17.
Kindur in islandese significa pecore e lo spettacolo è dedicato all’Islanda e al suo territorio pervaso da un’aura fiabesca. Dal bianco dei ghiacciai all’aurora boreale, dai geyser al fragore di cascate gigantesche: un paese dove ogni elemento naturale sembra animato da forze misteriose. In questo scenario anche gli animali più umili, come le pecore, vivono una vera e propria vita avventurosa. Nel loro cammino le pecore protagoniste di Kindur ci mostrano un mondo segreto, forte e fragile allo stesso tempo, capace di comunicare ai bambini la straordinaria forza della natura.
Per info e prenotazioni: teatro Metastasio tel. 0574 608501 biglietteria@metastasio.it
Tutto il programma del Prato Festival Natale 2010 organizzato dall’assessorato alla cultura è consultabile su www.pratofestival.it. Per ricevere la newsletter dell’assessorato basta scrivere a: serviziocultura@comune.prato.it
Condividi su: