Scuole chiuse a causa di neve e ghiaccio
Domani, Lunedì 20 dicembre, tutte le scuole del territorio comunale di Prato, di ogni ordine e grado, resteranno chiuse su disposizione del sindaco Roberto Cenni.
Una decisione presa in ragione del persistere della grave situazione di disagio dovuta alla residua presenza di ghiaccio e accumuli nevosi sulla viabilità cittadina, sia veicolare che pedonale, per le quali di conseguenza, non è possibile garantire la piena sicurezza.
E' stata così disposta la chiusura delle scuole presenti nel territorio comunale per la giornata di lunedì 20 dicembre 2010 in quanto il trasporto scolastico degli alunni verrebbe effettuato in precarie condizioni di sicurezza. Si tratta in definitiva di adottare un idoneo provvedimento a salvaguardia della pubblica incolumità.
L'ordinanza del sindaco è allegata e consultabile sul sito web www.comune.prato.it e sul sito web della protezione civile www.protezionecivile.comune.prato.it/ dove sono disponibili gli aggiornamenti segnalati dalla sala operativa di protezione civile alla pagina http://www.protezionecivile.comune.prato.it/?act=i&fid=1246&id=20101219121136982&template=coppie.
mc
Condividi su: