salta la barra


Comune di Prato

 indietro
07/01/2011 14:23
Sindaco Lettera ad Alessandro Zella, Segretario dei Socialisti Riformisti di Prato

"Sento molto la responsabilità che la Città mi ha consegnato eleggendomi e continuerò ad ogni costo a lavorare con tutto il mio impegno"

Il sindaco Roberto Cenni ha inviato una lettera al Segretario dei Socialisti Riformisti di Prato, Alessandro Zella. Segue il testo integrale:

"Caro Segretario, E’ con grande dispiacere che ho appreso la decisione tua e del tuo partito, caro Alessandro, di non voler sostenere questa Giunta e mi dispiace molto che nell’attività svolta in questo anno e mezzo non abbia soddisfatto quelle che erano le aspettative tue e degli amici Socialisti Riformisti. Ma ti assicuro che il lavoro svolto da tutta la squadra è stato notevolissimo. Credo peraltro che nelle critiche espresse ci sia anche il riconoscimento dell’impegno profuso.

E spero che questo impegno andrà nella direzione che tutti c’eravamo auspicati al momento della candidatura. Per questo mi auguro che oggi, così come domani, si possa ritrovare quell’unità di intenti.

Sento molto la responsabilità che la Città mi ha consegnato eleggendomi e continuerò ad ogni costo a lavorare con tutto il mio impegno.

Resto a disposizione in qualsiasi momento per incontrare tutti Voi e confrontarci faccia a faccia su tanti argomenti, questioni, problemi e opportunità che la guida di una città offre. Un abbraccio, Roberto Cenni".

mc

15/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina