Laboratorio di animazione teatrale, solo iscrizioni on line
Le domande di pre-iscrizione ai corsi del laboratorio di animazione teatrale organizzato dalla circoscrizione Prato Sud, "Su il sipario si va in scena", si possono presentare esclusivamente on-line all’indirizzo http://www.comune.prato.it/cultura/corsi/iscrizione/ a partire dal 13 gennaio fino al 2 febbraio.
Nel laboratorio sarà dato spazio alla conoscenza corporea, all’ascolto e alla concentrazione per sperimentare la relazione movimento-parola, movimento-emozione, movimento-pensiero. Tutto il lavoro sarà orientato alla messa in scena di uno spettacolo conclusivo che avrà come filo conduttore il tema della "leggerezza": "leggerezza della favola", "la leggerezza dell’assurdo", "leggerezza dell’amore".
In tutto si tratta di 22 incontri di due ore ciascuno per un totale di 44 ore di lezione che si terranno il giovedì dalle 21 alle 23 al Centro della Socialità" di Iolo, in via Guazzalotri 12.
L'inizio del corso è fissato per il 3 febbraio. I docenti sono Pascquale Scalzi e Armando Sanna.
Chi non ha disponibilità di un personal computer o ha difficoltà a utilizzare il servizio interattivo può recarsi di persona in orari d'ufficio alla circoscrizione Prato Sud oppure all’URP in piazza del Comune. Al termine della procedura di pre-iscrizione il programma emetterà una ricevuta che dovrà essere stampata ed esibita al docente al primo incontro.
INFO - Circoscrizione sud (via delle Badie 130) - tel. 0574 55921.
Condividi su: