"Prato Incontra" e il Distretto Verde
C'è grande attesa per la ripresa di "Prato Incontra", la rassegna di dibattiti organizzata dal Servizio Comunicazione del Comune. Appuntamento fissato per domani, Giovedì 20 gennaio, ore 21.30, al Teatro Metastasio.
La serata, alla quale parteciperà il sindaco Roberto Cenni insieme ai vertici delle istituzioni economiche pratesi, è dedicata al tema "Prato Distretto Verde", un progetto articolato in obiettivi e proposte. Si va da un'idea generale di green economy al cardato rigenerato ecologico, passando per il riciclo dei tessuti e la depurazione delle acque. Nella cabina di regia siedono le associazioni di categoria, per stilare delle proposte concrete di attuazione dell'economia verde. Il progetto sarà presentato così ai cittadini presenti che potranno porre domande agli ospiti durante la seconda parte del dibattito.
Saranno presenti sul palco del Metastasio, insieme al sindaco, il Presidente della Camera di Commercio di Prato, Carlo Longo, il Presidente dell'Unione Industriale Pratese, Riccardo Marini, il Segretario Generale della Fondazione Cassa di Risparmio di Prato, Fabrizio Fabrini, il Presidente di ASM, Alessandro Canovai, il Coordinatore Nazionale ANTER, Antonio Rancati. Moderatore dell'incontro sarà Enrico Flavio Giangreco, giornalista economico di Impresa TV.net. Intrattenimento musicale affidato al pianista Emanuele Proietti. La serata sarà trasmessa integralmente dalla rete televisiva Toscana TV venerdì 28 gennaio alle ore 22.15.
mc
Condividi su: