Pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi alle associazioni
L’assessorato alla Salute, Politiche sociali e Protezione civile ha pubblicato, come già preannunciato nell’incontro di fine novembre con le associazioni, il bando per l’assegnazione dei contributi economici a sostegno di progetti, attività e iniziative senza scopo di lucro in ambito sociale e che corrispondano a interessi coerenti con le finalità istituzionali del Comune di Prato e agli obiettivi specifici definiti negli atti di programmazione della Società della Salute dell’Area pratese, nel rispetto del principio di sussidiarietà previsto dall’ordinamento.
Il bando (scaricabile anche dal sito del Comune di Prato all'indirizzo www.comune.prato.it) è rivolto ad associazioni, enti e istituzioni senza scopo di lucro e appartenenti al privato sociale.
Le domande, la cui modulistica è disponibile sul sito del Comune, dovranno pervenire entro e non oltre il 18 febbraio prossimo. Saranno accettate le richieste pervenute oltre tale termine, purché dal timbro dell’ufficio postale accettante risulti la spedizione entro il termine suddetto. Ogni richiesta dovrà contenere l’indicazione dell’ambito di attività indicate dall'avviso pubblico.
cb
Condividi su: