Al Met un dibattito sull'integrazione
"Come fare integrazione" è il titolo del prossimo appuntamento della rassegna "Prato Incontra" che si terrà domani, giovedì 10 febbraio, alle 21.30 al teatro Metastasio.
A confrontarsi su questo tema - uno degli obiettivi essenziali dell'azione politica della Giunta - saranno due dei rappresentanti della Giunta Comunale maggiormente impegnati a favorire occasioni di incontro e cooperazione fra culture diverse, gli assessori alla Pubblica Istruzione, Rita Pieri, e all'Integrazione, Giorgio Silli. Insieme a loro, sul palco del Met, ci saranno il regista e direttore artistico del Teatro Metastasio Paolo Magelli e il caporedattore del Tg3 Toscana Franco De Felice.
Ampio spazio sarà dedicato anche alle domande del pubblico.
Moderatore della serata sarà il portavoce del sindaco Maurizio Ciampolini.
L'intrattenimento musicale questa volta verrà curato dai Gruppi Multietnici Scolastici.
La serata dedicata a Come fare integrazione sarà trasmessa integralmente dalla rete televisiva Toscana TV venerdì 25 febbraio alle 22.15.
L'appuntamento di giovedì prossimo è il settimo degli incontri del secondo ciclo di Prato Incontra, la rassegna organizzata dal servizio comunicazione del Comune: in tutto dieci serate a tema per creare occasioni di dibattito e partecipazione attiva per tutti i cittadini.
Condividi su: