Prato Incontra, il sindaco Cenni e la sua Giunta rispondono alle domande dei cittadini
Un nuovo appuntamento di Prato Incontra, la rassegna di dibattiti organizzata dal servizio comunicazione del Comune, è fissato per domani, giovedì 17 febbraio, alle ore 21.30, al teatro Metastasio (via Cairoli 59).
La serata, che sarà interamente dedicata all'ascolto e al confronto con il pubblico, ha come titolo "La Giunta risponde" e gli assessori affiancheranno il sindaco Cenni per rispondere alle domande del pubblico in sala.
Il primo cittadino ha fatto del dialogo e del confronto con i cittadini uno dei punti cardine del suo mandato amministrativo e questo appuntamento di Prato Incontra intende sottolineare la volontà di comunicazione e partecipazione dell'amministrazione comunale.
Interverranno, oltre al sindaco Roberto Cenni, il vice-sindaco Goffredo Francesco Borchi, gli assessori Adriano Ballerini, Anna Beltrame, Filippo Bernocchi, Roberto Caverni, Gianni Cenni, Matteo Grazzini, Aldo Milone, Dante Mondanelli, Anna Lisa Nocentini, Rita Pieri, Giorgio Silli.
Come fare una domanda. Le iscrizioni per parlare sono raccolte, rigorosamente in ordine di arrivo, presso la porta di ingresso alla platea. È possibile anticipare i tempi facendo pervenire il proprio quesito via web collegandosi al sito www.pratoincontra.it.
Moderatore della serata sarà il giornalista Piero Ceccatelli, responsabile della redazione pratese de "La Nazione" di Prato.
L'intrattenimento musicale è affidato al pianista Emanuele Proietti. Preziosa come sempre la collaborazione con la Scuola Comunale di Musica "G. Verdi".
La serata dedicata sarà trasmessa integralmente dalle rete televisiva Toscana Tv venerdì 18 febbraio alle 22.15.
Condividi su: