Stop al traffico in via Cicognini e revoca dell'Apu nelle strade limitrofe
Divieto di transito. Per consentire i lavori di scavo per la nuova rete del gas in un tratto del vicolo della Zecca, a partire da domani 8 marzo fino al termine dei lavori e, comunque, non oltre il 31 marzo, sarà disposto il divieto di transito in via Cicognini (accesso e uscita riservati solo a residenti e frontisti) nonchè il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi lati della strada.
Divieto di sosta. In piazza del Collegio, in corrispondenza dell'intersezione con via A. Vannucci, sarà obbligatoria la direzione a destra, mentre in piazza del Collegio, nell'area compresa tra via A. Vannucci e vicolo della Zecca, sarà vietata la sosta con rimozione forzata.
Deviazioni. Durante lo stop alle auto il transito dei veicoli sarà deviato in piazza del Collegio, via A. Vannucci, via S. Trinità e via Cambioni. Per attuare la deviazione in via Atto vannucci sarà disposto il senso unico con direzione da piazza del Collegio verso via S. Trintà, revocando l'attuale senso di marcia.
Revoca Apu. In tutte e tre le strade, via Atto Vannucci, via Santa Trinità nel tratto compreso tra via A. Vannucci e via Cambioni, e in via Cambioni, sarà revocata la zona Apu, area pedonale urbana, per tutta la durata del provvedimento di divieto di transito in via Cicognini, e quindi dall'8 al 31 marzo.
Condividi su: