salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/03/2011 17:56
Cultura Da domani, Giovedė 17 al 31 marzo prossimo per lanciare la seconda edizione di "Un Gosplel per la vita"

Gli scatti di Gianni Attalmi nel foyer del Teatro Metastasio

Il fotografo pratese espone le immagini pių belle dell'edizione 2010 in attesa del concerto di beneficenza del 28 marzo prossimo allo Stabile della Toscana

Le immagini più belle dell'edizione 2010 di Un Gospel per la vita, firmate dal fotografo pratese Gianni Attalmi, saranno esposte da domani fino alla fine del mese nel foyer del Teatro Metastasio. Lo mostra di Attalmi riporta alla mente le emozioni e i momenti più intensi del concerto gospel dello scorso anno e lancia un appello alla partecipazione dei pratesi, ma non solo, per assistere allo spettacolo di beneficenza che quest'anno si terrà sul palco del Met lunedì 28 marzo prossimo, con la finalità di raccogliere fondi da destinare alle famiglie alluvionate di Prato.  

"Sono felice - ha affermato Attalmi - di poter contribuire a questa iniziativa benefica con una sintetica esposizione degli scatti fatti lo scorso anno. Spero così che i pratesi si ricordino di non mancare l'appuntamento del 28 marzo per una serata all'insegna della musica, dello stare insieme e della solidarietà".

L'ingresso alla mostra è gratuito. Mentre il costo minimo del biglietto per assistere al concerto gospel del 28 marzo è 10 euro. Tutte le informazioni sono sul sito www.ungospelperlavita.it.

mc

334/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina