Tutti i giovedì di aprile e maggio musica dal vivo a Officina Giovani con "On Stage"
Proseguono gli appuntamenti live del giovedì sera a officina giovani all'interno della rassegna ON STAGE, appuntamento fisso per tutti i giovani pratesi che amano la musica dal vivo, organizzati dallo staff degli ex-macelli.
Tutti i giovedì di aprile e di maggio il palco degli Ex-Macelli darà voce a tante realtà emergenti del territorio pratese e nazionale. I generi che saliranno sul palco saranno molteplici: spazieremo dal rockabilly, al rock, alla musica elettronica e d'autore. La rassegna è cominciata giovedì scorso, 31 marzo con i pratesi Billie and the bello's che hanno eseguito un repertorio di grandi successi anni '50 e '60; proseguirà il 7 aprile con una serata post-rock con 2 band pratesi: i Burn Out e i Topsy the great; il 14 aprile sarà la volta dei Muriel e dei milanesi Dilaila, che presenteranno al pubblico di officina giovani il loro ultimo lavoro "Ellepi"; il 5 e il 12 maggio è stato organizzato, invece, "Officina Contest": 6 band esordienti del nostro territorio, si sfideranno davanti ad una giuria per aggiudicarsi l'apertura di un grande concerto nelle rassegne estive del Comune di Prato; il 19 maggio On Stage ospiterà sul palco di officina giovani una delle band più famose nel panorama underground italiano: i Mariposa; chiudono la rassegna con una serata dedicata all'elettronica e alla sperimentazione i pratesi Mitici Gorgi e i fiorentini Benko Brothers.
Tutte le serate sono ad ingresso libero. Ogni sera sarà possibile visitare una mostra fotografica di un'artista pratese emergente.
mc
Condividi su: