Ancora biglietti disponibili per "ArraPrato 2", lo spettacolo benefico delle Pagliette
Sono ancora disponibili biglietti per lo spettacolo delle Pagliette dell'istituto Buzzi "ArraPrato 2, dalle origini alla replica" venerdì 15 e sabato 16 aprile alle 21.30 sul palco del Fabbricone, con il patrocinio del Comune di Prato. Il ricavato sarà devoluto al Telefono azzurro per sostenere lo spazio bambini allestito presso il carcere de La Dogaia in cui i detenuti possono incontrare i propri figli durante le visite in un ambiente più sereno e fatto a misura per i più piccoli.
Dopo il grande successo dell'anno scorso al Teatro Metastasio, le Pagliette (ri)presentano la Rivista 2010 "ArraPrato 2, dalle origini alla replica", ma con tante novità e sorprese inserite nel divertente copione scritto da Lorenzo Belli, Massimo Guasti e Stefano Caprilli con la regia di Fabio Galeotti. Tra i personaggi di ArraPrato, composto da vari sketch che hanno come soggetto la città tessile, compariranno due attori d'eccezione: l'assessore all'Integrazione Giorgio Silli, ex Paglietta, e l'assessore alla Sanità Dante Mondanelli, amante del teatro e della recitazione. Ma non mancherà il coinvolgimento del sindaco Roberto Cenni...
I biglietti potranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Metastasio negli orari di apertura al pubblico: da martedì a sabato 9.30–12.30 e 16– 19.
cb
Condividi su: