La variante al PIT a "Prato Incontra"
Torna sul palco del Metastasio l'appuntamento con "Prato Incontra". La rassegna di dibattiti organizzata dal servizio comunicazione del Comune, in programma per domani, giovedì 14 aprile, alle 21,30 si occuperà stavolta della Variante al PIT.L'argomento è di sicuro interesse per la cittadinanza e sarà come sempre un'occasione importante per confrontarsi e informarsi.
Interverranno il sindaco Roberto Cenni, l'assessore all'Urbanistica Gianni Cenni, il dirigente servizio Urbanistica del Comune di Prato Francesco Caporaso, l'architetto e docente presso l'Università di Firenze Gianfranco Gorelli, il presidente dell'ordine degli Architetti di Prato Luigi Scrima, il presidente dell'ordine degli Ingegneri di Prato Paolo Spinelli, il presidente dell'ordine dei Geometri di Prato, Mario Gestri.
Modererà la serata Daniele Magrini, giornalista e direttore di Toscana Tv. L'intrattenimento musicale sarà curato da Patrizia Calussi e Massimiliano Calderai. La serata dedicata alla Variante al Pit sarà trasmessa integralmente dalla rete televisiva Toscana Tv mercoledì 20 aprile alle 21.10. Info su www.pratoincontra.it.
st
Condividi su: