Un parterre di grandi ospiti per la serata finale di "Prato Incontra" su sicurezza, legalità e integrazione
Si terrà eccezionalmente di martedì, domani 3 maggio alle 21,30, il gran finale di "Prato Incontra", la rassegna di dibattiti ad ingresso libero organizzata dal Comune di Prato al Teatro Metastasio. Nel dodicesimo e ultimo appuntamento sarà discusso il tema "Sicurezza, legalità e integrazione".
Sul palco siederanno, insieme al sindaco Roberto Cenni, il Prefetto Maria Guja Federico, l'assessore regionale al Bilancio Riccardo Nencini, l'assessore provinciale alla Legalità, Loredana Ferrara, il Tenente Colonnello Emilio Mazza, Comandante provinciale dei Carabinieri, il Colonnello Gino Reolon, Comandante della Guardia di Finanza della Provincia di Prato e il Questore Filippo Cerulo. A moderare il dibattito sarà il giornalista Daniele Magrini, direttore di Toscana Tv. L’intrattenimento musicale è affidato al pianista Emanuele Proietti.
Gli ospiti risponderanno anche alle domande che dovranno essere inviate utilizzando il sito www.pratoincontra.it. La serata sarà trasmessa integralmente dall'emittente Toscana Tv venerdì 6 maggio alle ore 22. Tutte le informazioni, gli approfondimenti e il modulo per inviare le domande sono disponibili sul sito www.pratoincontra.it.
mc
Condividi su: