Ancora un sequestro nel settore confezioni-abbigliamento
Nella mattinata di giovedì l’Unità Operativa Edilizia e Contrasto al Degrado urbano della Polizia Municipale ha posto sotto sequestro un magazzino nel centro di San Paolo, gestito da L.M., cittadino cinese di 49 anni, titolare di un'azienda del settore confezioni-abbigliamento.
L’immobile, di 130 metri quadrati, presentava una commistione tra uso produttivo ed abitativo, con realizzazione di una cucina interna mediante pannellature divisorie.
All’interno del locale sono state rinvenute 24 macchine da cucire che sono state poste sotto sequestro amministrativo per violazione al regolamento di Polizia Municipale.
Il portone di ingresso del locale era completamente oscurato da pesanti tendaggi e l’ambiente interno era in pessime condizioni igieniche, con cibi conservati promiscuamente al materiale in lavorazione, il tutto in mezzo a polvere e peluria.
Oltre alle sanzioni amministrative, per il titolare è scattata la denuncia per violazioni urbanistico-edilizie oltre che per il mancato rispetto delle norme di sicurezza sui luoghi di lavoro.
st
Condividi su: