On Stage a Officina Giovani
Proseguono gli appuntamenti live del giovedi sera a Officina Giovani all'interno della rassegna ON STAGE, appuntamento fisso per tutti i giovani pratesi che amano la musica dal vivo, organizzati dallo staff degli Ex-Macelli.
Denso di appuntamenti imperdibili si presenta giovedì 19 Maggio. La serata ad ingresso gratuito inizierà alle ore 18,30, con il dj set di Irene Rossi direttamente da RadioGas e il ricco aperitivo buffet curato dal Guiness Pub Ozne. Alle 19,30 Chiara Caporicci, direttamente dal Meeting delle etichette indipendenti di Faenza (la più grande manifestazione nel panorama musicale indipendente), intervistata da David Drago, presenterà il suo primo libro dal titolo "Musica indipendente in Italia”, nel quale cerca di comprendere il funzionamento di un mondo musicale apparentemente "invisibile", per favorire una maggiore conoscenza delle dinamiche del settore, un settore tanto ampio quanto oscuro e difficile.
Alle 22,30 per la prima volta a Prato, i Mariposa, una delle band più celebri e folli del panorama underground italiano, si esibiranno dal vivo sul palco di Officina Giovani e presenteranno il loro ultimo album “Semmai Semiplay”. Un disco con il quale il gruppo, dopo 12 anni di palchi di studi e musiche e 11 album di ricerca attorno alla forma canzone, cambia radicalmente direzione. “Semmai Semiplay” esibisce un sound evoluto, maturo, diretto mai troppo semplice, coinvolgente e con testi nonsense.
Durante tutta la serata sarà possibile visitare l’installazione artistica di Alessanda Bertini “Io Parlo, Io ascolto” nei locali del corridoio espositivo, mentre durante tutto il corso dellala serata nel piazzale centrale sarà allestito un mercatino di prodotti artigianali di giovani artigiani pratesi.
Per informazioni:
Officina Giovani
Tel 0574.1836753
staff@officinagiovani.it
http://portalegiovani.prato.it
st
Condividi su: