Dieci incidenti ieri sulle strade pratesi
Bilancio pesante ieri per la circolazione stradale: ben dieci incidenti di cui sei con feriti, ma nessuno risultato particolarmente grave.
Nella prima parte della mattinata uno scontro tra un furgoncino e una moto sulvViale Leonardo da Vinci (Declassata) ha creato anche problemi di viabilità. L’incidente è avvenuto all’altezza di via Torricelli, direzione Prato est, in una fase di traffico rallentato. Entrambi i conducenti sono di nazionalità italiana. Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia municipale specificatamente destinata al rilievo degli incidenti stradali e una pattuglia di motociclisti in ausilio per la viabilità, tenuto conto dell’intenso traffico dell’ora di punta. Si è trattato di un tamponamento con il motociclista sbalzato sul cofano del furgone. Soccorso dal personale dell’ambulanza, è stato trasportato in ospedale.
Altro incidente di una certa gravità è successo sempre nella mattinata in via Filzi tra un’autovettura e una bicicletta. Anche in questo caso i conducenti erano italiani: la donna sulla bici, caduta a terra dopo l’urto, è stata trasportata in ospedale. Sul posto è intervenuta un’altra pattuglia della Polizia municipale per i rilievi.
Infine nella tarda mattinata in via del Pozzo è stato investito un pedone, ferito in modo non grave.
Condividi su: