salta la barra


Comune di Prato

 indietro
27/05/2011 10:25
Polizia municipale Lavoro intenso ieri per i vigili: 7 sinistri in tutto, di cui 6 con feriti

Quattro incidenti in meno di due ore ieri nelle strade pratesi

Intenso lavoro per il reparto sinistri della Polizia municipale. Quattro incidenti stradali in meno di due ore nel pomeriggio di ieri. E’ questo il parziale bilancio di una giornata che ha fatto registrare 7 incidenti in totale, di cui ben sei con feriti.

Poco dopo le 17, in via dei Fossi, si sono scontrati un’auto condotta da una donna di origine cinese e uno scooter guidato da un italiano. Quest’ultimo è stato soccorso dall’ambulanza del 118 inviata in codice giallo.

Appena prima delle 18 sul viale Galilei, poco prima della rotatoria del Ponte Datini, un motociclo condotto da un cittadino pakistano sembra sia stato urtato da un altro veicolo, che non è stato trovato sul posto; sono in corso gli accertamenti del caso da parte della pattuglia della Polizia municipale intervenuta per i rilievi. Nel caso fosse confermata tale circostanza, si potrebbero profilare a carico dell’altro coinvolto i reati di fuga e omissione di soccorso: il conducente è rimasto ferito in modo piuttosto serio. Se qualcuno avesse assistito all’incidente è pregato di mettersi in contatto con il Comando della Polizia municipale di piazza Macelli.

Altro incidente in via Medaglie d’oro all'incrocio con via Corridoni, dove sono rimasti coinvolti un’autovettura e un ciclomotore, entrambi condotti da cittadini italiani. Il conducente del ciclomotore e il passeggero sono stati trasportati in ospedale in codice giallo.

L’ultimo incidente del pomeriggio è successo poco prima delle 19, in via per Iolo, incrocio con via Guazzalotri. Qui si sono scontrati un’auto e una moto, condotti sempre da cittadini italiani. Il conducente della moto, ferito piuttosto gravemente, è stato soccorso e trasportato in ospedale.

cb

743/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina