Baby Blue sul palco della Lazzerini
Officina Giovani si sposta per una sera in Lazzerini. Negli spazi della Corte delle sculture dell'ex-Campolmi il tavolo tecnico di officina assieme all'assessorato alla cultura del Comune e in collaborazione con il bar Miraglia, ha organizzato per lunedi 20 giugno, nell’ambito di Prato Estate, un concerto per festeggiare l’inizio dell’estate.
Nella splendida cornice della Lazzerini si esibiranno dalle ore 21.30 i Baby Blue, la band pratese più famosa nel panorama dell'underground italiano Nato nel 2004, il progetto musicale dei Baby Blue ha prodotto due ep (S/T, 2005; Baby Blue ep, 2006) e due album (Come! 2009; We don't know 2010). Con gli anni il gruppo ha raggiunto una sempre maggiore notorietà ed oggi rappresenta una delle più interessanti realtà della scena indipendente italiana.
Il concerto sarà aperto da Apprendista Bardo, un gruppo nato tra Prato e Pistoia che con la sua musica folk progressive si è classificato secondo classificato nella prima edizione di Officina Contest svolta a maggio.
Il concerto inizia alle 21.30 ed è a ingresso gratuito.
Tutto il programma di Prato Estate su: www.pratoestate.it e portalecultura.comune.prato.it
Per ricevere la newsletter scrivere a: serviziocultura@comune.prato.it
st
Condividi su: