salta la barra


Comune di Prato

 indietro
24/06/2011 13:33
Partecipazione Lunedì 27, mercoledì 29 e giovedì 30 alle 21.00

Partecipazione, tre appuntamenti per la prossima settimana

Gli incontri fanno parte di Prato Partecipa e 30 Frazioni, i percorsi partecipativi varati dall'assessorato di Giorgio Silli

Sono tre gli incontri dedicati alla partecipazione e all'ascolto dei cittadini organizzati dall'Amministrazione comunale per la prossima settimana: lunedì 27 giugno alle 21 a Palazzo Pacchiani (ingresso da via S.Silvestro) secondo incontro di Prato Partecipa, il ciclo di assemblee pubbliche organizzato dall'assessore alla Partecipazione Giorgio Silli in collaborazione con la Costituente delle associazioni pratesi, sulla viabilità di via Tirso, via Tagliamento e strade limitrofe. Sarà presente l'assessore Silli, i cittadini interessati sono invitati a partecipare

Mercoledì 29 giugno alle 21, sempre all'Urban center di Palazzo Pacchiani (ingresso da via Mazzini), nuovo incontro di Prato Partecipa con l'assemblea pubblica per la presentazione del Regolamento per la partecipazione del Comune di Prato. Presiederà l'assessore Silli.

Infine giovedì 30 giugno nuovo appuntamento con "30 frazioni", il progetto di ascolto delle periferie della città varato dall'assessorato alla Partecipazione per rispondere alle esigenze dei residenti: questa volta sarà protagonista S.Giusto. L'incontro si terrà alle 21.00 nell'oratorio parrocchiale. Saranno presenti l'assessore Giorgio Silli e la presidente della Circoscrizione sud Luisa Peris.

cb

904/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina