"Prato Incontra...Giorgio Panariello" nell'auditorium del Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci
Sarà un vero e proprio regalo alla città quello che l'attore Giorgio Panariello farà questa sera, lunedì 4 luglio, quando alle 21,30 sarà ospite della rassegna Prato Incontra presso l'Auditorium del Centro Pecci insieme al sindaco Roberto Cenni. A moderare l’incontro sarà il giornalista Piero Ceccatelli, caporedattore de La Nazione di Prato. L'incontro, inizialmente previsto nell'Anfiteatro, si svolgerà quindi al chiuso a causa del maltempo previsto per questa sera. Sarà inoltre installato un maxischermo nella Project room, sempre all'interno del Centro, per permettere a un maggior numero di cittadini di assistere e seguire l'incontro.
Serata ad ingresso libero per quanti vorranno assistere ad un dibattito certamente divertente, durante il quale Panariello risponderà alle domande che i lettori de La Nazione stanno già inviando al sito del quotidiano che collabora all'organizzazione dell'evento insieme a Comune di Prato e Asm.
"Invito i pratesi a partecipare a questa bella serata in compagnia di Giorgio Panariello - ha affermato il sindaco Roberto Cenni - che certamente farà passare a tutti noi momenti di allegria nel raccontare insieme al pubblico la Prato che amiamo di più. Sarà una serata di Prato Incontra che ricorderemo a lungo e pertanto invito i cittadini a cogliere l'occasione e venire questa sera all'Auditorium del Pecci".
Prima dello spettacolo sarà possibile visitare, all'interno del Centro per l'arte contemporanea Luigi Pecci ad ingresso libero, la mostra "LIVE! L'arte incontra il rock", che racconta attraverso un suggestivo punto di vista come la storia dell’arte contemporanea e la storia del rock siano andate di pari passo contribuendo alla costruzione dell’universo culturale degli ultimi quarant’anni.
Giorgio Panariello tornerà a Prato martedì 19 luglio prossimo, in piazza Duomo, con lo spettacolo "Panariello non esiste", uno degli appuntamenti più attesi della Prato Estate 2011.
La serata di Prato Incontra all'Anfiteatro del Centro Pecci sarà trasmessa nei giorni successivi dall'emittente Toscana Tv. Tutte le informazioni su www.pratoincontra.it e su www.pratoestate.it.
st
Condividi su: