salta la barra


Comune di Prato

 indietro
06/07/2011 13:13
Sociale Consultabile anche on line

Pubblicata la graduatoria provvisoria delle case popolari

Eventuali ricorso entro il 4 agosto

E' stata pubblicata la  graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che gli interessati potranno consultare, oltre che sul sito web del Comune o sull'albo pretorio on line, anche presso il Servizio rapporti con SdS Sociale e Salute (via Roma 101 nei giorni di lunedì e giovedì ore 9- 13: 15- 17 e mercoledì  ore 9 -13) oppure all'Urp di Corso Mazzoni. La graduatoria è consultabile inoltre presso i sindacati degli inquilini e degli assegnatari (Sunia, Sicet, Uniat) ma solo per gli iscritti.  Coloro che risiedono fuori dal territorio pratese potranno invece rivolgersi all'ufficio casa dei Comuni di Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano e Vernio

Entro trenta giorni dalla pubblicazione, quindi non oltre il 4 agosto, i partecipanti al bando potranno presentare ricorso alla Commissione comunale alloggi presso il Servizio rapporti con S.d.S. Sociale e Salute (via Roma 101).

Il ricorso, debitamente motivato e firmato, dovrà contenere copia del documento d’identità del ricorrente. Per facilitare gli utenti è stato predisposto un apposito modulo per la presentazione dei ricorsi in distribuzione presso l'Ufficio casa del Comune e l'Urp nei giorni e negli orari di apertura al pubblico. Il ricorso dovrà essere presentato a mano o spedito tramite raccomandata A/R al’Ufficio Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce 9.

966/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina