Pubblicata la graduatoria provvisoria delle case popolari
E' stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che gli interessati potranno consultare, oltre che sul sito web del Comune o sull'albo pretorio on line, anche presso il Servizio rapporti con SdS Sociale e Salute (via Roma 101 nei giorni di lunedì e giovedì ore 9- 13: 15- 17 e mercoledì ore 9 -13) oppure all'Urp di Corso Mazzoni. La graduatoria è consultabile inoltre presso i sindacati degli inquilini e degli assegnatari (Sunia, Sicet, Uniat) ma solo per gli iscritti. Coloro che risiedono fuori dal territorio pratese potranno invece rivolgersi all'ufficio casa dei Comuni di Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano e Vernio
Entro trenta giorni dalla pubblicazione, quindi non oltre il 4 agosto, i partecipanti al bando potranno presentare ricorso alla Commissione comunale alloggi presso il Servizio rapporti con S.d.S. Sociale e Salute (via Roma 101).
Il ricorso, debitamente motivato e firmato, dovrà contenere copia del documento d’identità del ricorrente. Per facilitare gli utenti è stato predisposto un apposito modulo per la presentazione dei ricorsi in distribuzione presso l'Ufficio casa del Comune e l'Urp nei giorni e negli orari di apertura al pubblico. Il ricorso dovrà essere presentato a mano o spedito tramite raccomandata A/R al’Ufficio Protocollo del Comune di Prato, Piazza del Pesce 9.
Condividi su: