salta la barra


Comune di Prato

 indietro
07/07/2011 11:28
Tributi Dal 1° gennaio 2011 i versamenti devono essere effettuati sul conto corrente della Regione Toscana

Bollettini per raccolta funghi

Il rimborso per chi ha già pagato al Comune potrà essere presentato entro le ore 13 di venerdì 30 settembre 2011 presentando la domanda all'ufficio protocollo

Dal 1° gennaio 2011 il pagamento per la raccolta dei funghi deve essere destinato esclusivamente alla regione Toscana e non più al Comune, versando l'importo dovuto sul conto corrente postale n° 6750946 della Regione Toscana scrivendo le generalità del raccoglitore e indicando come causale "raccolta funghi".

I cittadini che hanno sbagliato o sbaglieranno versando la cifra sul conto corrente del Comune di Prato, come accadeva prima dell'inizio di qussto anno, sono soggetti a sanzione e nel caso di controllo dovranno fare un nuovo versamento.

Chi avesse già pagato per il 2011 versando l'importo al Comune potrà chiedere il rimborso entro le ore 13 di venerdì 30 settembre 2011  presentando la domanda all'ufficio protocollo del Comune in Piazza del Pesce, 9.

Il modulo è disponibile presso l'URP in Piazza del Comune o sul sito  alla pagina www.comune.prato.it/sport alla voce "raccolta e controllo funghi".

st

974/11

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina