Domani I tre allegri ragazzi morti in concerto
Domani mercoledì 13 luglio alle 21.30 ancora un altro spettacolo del Festival delle Colline nella Corte delle Sculture realizzato con il contributo del Comune di Prato e inserito all’interno delle iniziative di Prato Estate.
A salire sul palco della Lazzerini saranno I tre allegri ragazzi morti, un gruppo che ha alle spalle una carriera quasi ventennale, migliaia di concerti, sei dischi ufficiali e soprattutto uno zoccolo duro di fan che non si perde un’uscita. Musica, ovviamente, ma anche fumetto, poesia, arti grafiche, cinema, produzioni discografiche... Insomma, più che un gruppo, un progetto, quello che vede insieme Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni.
Si esibiscono mascherati e la loro immagine è frutto della matita di Davide Toffolo, stimato autore e disegnatore. Un gruppo post-punk essenziale e accattivante, che con l’ultimo album Primitivi del futuro si è aperto ad orizzonti reggae-dub. Indimenticabile lo spettacolo-omaggio Pasolini, l’incontro, immortalato dal recente film di Pasqualino Suppa.
L’ingresso al concerto è di 5 euro. Info e prevendita: 0574 531828; www.festivaldellecolline.com
Tutto il programma di Prato Estate su: www.pratoestate.it e portalecultura.comune.prato.it
Per ricevere la newsletter scrivere a: serviziocultura@comune.prato.it
Condividi su:


