La viabilità in piazza Duomo e nelle vie del centro per gli spettacoli di Battiato e Panariello del 18 e 19 luglio
Per il concerto di Franco Battiato di lunedì 18 luglio e lo spettacolo di Giorgio Panariello di martedì 19, divieto di transito in piazza Duomo dalle 8:00 di sabato 16 fino al termine degli spettacoli, comunque non oltre le ore 18:00 del 20 luglio, eccetto il collegamento tra Largo G. Carducci e via Firenzuola e tra via S. Stefano e via Mazzoni, nonché il collegamento tra via della Sirena e piazza Lippi.
Dalle 19:00 di lunedì 18 e fino all'una di notte e dalle ore 19:00 del 19 luglio fino alla stessa ora divieto di transito a veicoli e pedoni, eccetto residenti ed esercenti, e divieto di sosta con rimozione forzata in piazza Duomo, in Largo Giosuè Carducci, nel tratto compreso tra piazza Duomo e via Carraia, in v ia della Sirena, nel tratto compreso tra piazza Duomo ed il civico 4, in via Magnolfi, fino a via Cironi, in via Firenzuola, fino al civico 44, in via Mazzoni, fino al civico 45, e in via Garibaldi fino al numero 4.
Durante la chiusura il traffico sarà così deviato: da via Convenevole da Prato in via del Seminario, via Meucci, via Curtatone, via Battisti, via Franchi, piazza Ciardi, via Porta al Serraglio, via Cavallotti, via San Giorgio e Canto alle Tre Gore.
Da via Santo Stefano in via Garibaldi, via Pugliesi, piazza S.Maria delle Carceri, via San Bonaventura e piazza San Francesco. Da via del Serraglio in via del Filippino via Pier Cironi, Canto alle Tre Gore.
Da via del Vergaio in via Guizzelmi, via Muzzi, via Guasti e/o via Guizzelmi, Largo Carducci, via Carraia e via Guasti.
Via Mazzoni in corrispondenza dell'incrocio con piazza del Comune sarà a doppio senso di circolazione.
Divieto di transito, eccetto autorizzati Apu e residenti, in v ia Convenevole da Prato, nel tratto compreso tra l'incrocio con via del Seminario e via del Vergaio, in via del Vergaio, in v ia della Stufa, tra l'incrocio con piazza Sant'Agostino e via Convenevole da Prato.
Dalle 14:00 di sabato 16 luglio fino al termine degli spettacoli, e comunque non oltre la mezzanotte, divieto di sosta in v ia Firenze, limitatamente alla diramazione interna di accesso allo scalo merci sul lato adiacente al perimetro dello Stadio, eccetto i veicoli di supporto alle manifestazioni
cb
Condividi su:


