“Vincenzo Del Regno non č candidato ad alcuna presidenza”
In seguito alle notizie circolate sulla stampa locale relative ad una possibile candidatura del dottor Vincenzo del Regno alla guida di un'importante società partecipata del Comune, il sindaco Roberto Cenni, dichiara quanto segue:
“Smentisco categoricamente che il dottor Vincenzo Del Regno possa ricoprire l’incarico di presidente di una società partecipata. Egli è segretario generale del Comune, ente per il quale ricopre peraltro l’incarico di direttore generale e dirigente del settore partecipate. Riveste infatti un ruolo di primissimo piano ed è professionista di mia assoluta fiducia per quanto concerne gli incarichi a lui già conferiti”.
Da parte sua il dottor Vincenzo Del Regno aggiunge:
"Non comprendo francamente le ragioni per le quali, in più di un occasione, si è fatto il mio nome sulle pagine dei quotidiani e più in generale attraverso gli organi di stampa, nel momento in cui si è cercato di individuare il possibile candidato per questa o quella poltrona. Per quanto mi riguarda non sono infatti disponibile ad essere tirato in ballo ad usum mediatico. Gli incarichi che ricopro, su mandato del sindaco presso la pubblica Amministrazione per il Comune di Prato, sono più che sufficienti ad impegnare le energie che profondo nella mia professione”.
mc
Condividi su: