Ella Armstrong in concerto a Prato
Un'ora di Spettacolo in cui protagonista è la versatilità interpretativa di una grande artista, ELLA ARMSTRONG, in tour in Italia, il 28 Luglio a Prato all'area ex-Banci, ore 22,30, ingresso libero. L'evento, clou delle iniziative estive organizzate dalla Circoscrizione sud, è stato presentato stamani in Palazzo comunale dall'artista stessa, dalla presidente del Quartiere sud Luisa Peris, dal presidente della Commissione Cultura della Circoscrizione, Giuseppe Mancini, e dai rappresentanti dell’Associazione Culturale Arteria, che collabora con la Circoscrizione nella gestione dello spettacolo.
Il concerto che l'artista dedica a Prato in anteprima girerà l'Italia e l'Europa per poi salpare oltre oceano.
La popolarità di Ella è misteriosa, leggendaria e affascinante: inizia in Belgio la sua carriera artistica e ha già un bagaglio pesante da portare, il suo cognome, Armstrong, "il gigante" del palcoscenico musicale mondiale. Ad unire lei e il padre uno sviscerato amore per la musica, a suo dire "installato nel suo dna". Per usare le parole di Ella, la sua lingua è il " Musichese" che come l'Esperanto è comune a tutto il mondo.
Torna in Italia dopo 20 anni, dopo un grave problema di salute che ha interrotto la sua carriera: Ella era in scena quando cadde, poco prima di salire sul palcoscenico, colpita da un aneurisma che l'ha fatta sprofondare in coma. Al risveglio le prime parole sono state: «Presto, fate presto,lo spettacolo ha inizio».
La star sarà accompagnata dal pianoforte del maestro Fabio Vannini.
Condividi su:


