Il presidente del consiglio comunale Maurizio Bettazzi sulla presunta parentopoli leghista
Durante il consiglio comunale di questo pomeriggio il presidente Maurizio Bettazzi è intervenuto sulla vicenda della presunta parentopoli leghista nelle partecipate.
"Invito tutti - ha dichiarato il presidente Bettazzi - ad avere una maggiore oculatezza e attenzione nei confronti della privacy e della dignità delle persone. Quanto accaduto nelle scorse settimane deve essere d'esempio per il futuro, è inaccettabile infatti riportare notizie prive di ogni fondamento senza fare le opportune verifiche e innescare polemiche solo per battaglie ideologiche o politiche senza senso.
Le nomine in questione, che non corrispondono ad assunzioni come erroneamnete riportato nel comunicato dell'Idv, risalgono al giugno 2010 per quanto riguarda ASM e a giugno 2011 per quanto riguarda Gida e sono state tempestivamente comunicate e legittimate".
Il capogruppo dell'Idv Aurelio Donzella da parte sua ha chiesto scusa al consigliere Soldi per quanto accaduto, rendendo merito a lui e al suo partito di essere stati i promotori morali delle commissioni sulle partecipate.
st
Condividi su:


