Controlli e sanzioni in via Umberto Giordano
Nella mattinata di venerdì l’Unità Operativa Commerciale della Polizia Municipale e la Squadra di Polizia Amministrativa della Questura hanno eseguito un ulteriore controllo congiunto su segnalazioni di sovraffollamento di cittadini stranieri all’interno di un condominio di via Umberto Giordano.
All’interno di un appartamento, di proprietà di J.C., donna di nazionalità cinese di 47 anni, residente con quattro familiari è stata verificata l’esistenza di ben undici posti letto, sei dei quali dati in uso a persone estranee al nucleo familiare.
Alla donna sono state contestate violazioni per un totale di 1520 euro per l’attività abusiva di affittacamere e per non aver dato comunicazione delle persone alloggiate all’autorità di PS. Le tre stanze utilizzate per la gestione dell’attività irregolare di affittacamere sono state sottoposte a sequestro amministrativo, in attesa dell’ordine di diffida alla prosecuzione dell’attività e del ripristino dell’idoneità alloggiativa dell’appartamento, che verranno disposti dall’amministrazione Comunale.
st
Condividi su: