Sabato si accendono le luci del divertimento con il Luna Park
Sabato 27 agosto, alle 16, si accenderanno le mille luci del Luna Park che anche quest'anno sarà allestito nel viale Marconi, dove rimarrà fino al 18 settembre. Lo spettacolo viaggiante è composto da circa 130 fra attrazioni e banchi di gastronomia. L'orario di apertura va dalle 16 alle 24.
Tre giornate speciali saranno organizzate dagli operatori del Luna Park per la famiglia: le giornate di mercoledì 31 agosto, martedì 6 e giovedì 15 settembre saranno infatti dedicate alla "Festa della famiglia".
In tutte e tre le occasioni sia grandi che piccini potranno usufruire della promozione "prendi due e paghi uno" per salire sulle giostre presentando l'apposito tagliando che verrà pubblicato sui quotidiani locali Il Corriere di Prato, La Nazione, Il Tirreno, nei due giorni precedenti alle date stabilite.
I tagliando darà diritto all'acquisto di due biglietti al prezzo di uno senza limiti di età e di orario: la corsa gratuita sulle giostre sarà possibile per tutti gli adulti che accompagnano i bambini dalle 16 alle 24.
I titolari delle attrazioni dedicheranno anche quest'anno una giornata alla Giornata per i disabili, la cui data deve essere ancora concordata con le associazioni di riferimento.
Tagliando per mercoledì 31 agosto. Alle redazioni dei quotidiani Il Corriere di Prato, La Nazione, Il Tirreno chiediamo di pubblicare in tre copie il tagliando valido per la festa di mercoledì 31 agosto nelle edizioni di lunedì 29 e martedì 30 agosto. Se possibile, è gradita la pubblicazione anche nell'edizione del 31 agosto.
st
Condividi su: